NOTIZIE

Smetto quando voglio 2, prosegue l’avventura dei nerd diventati spacciatori nel primo teaser del film

Le immagini in anteprima del sequel del film in arrivo a febbraio

Smetto quando voglio 2

Smetto quando voglio 2

14.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Nel primo teaser ufficiale di Smetto quando voglio 2, l'attore Stefano Fresi, (Alberto Petrelli), si esibisce in un canto lirico presumibilmente di fronte a una platea di carcerati. E accompagnate dalle sue note auliche scorrono le prime immagini di Smetto quando voglio Reloaded, il primo dei due sequel del film di Sydney Sibilia, Smetto quando voglio, uscito nel 2014.



LEGGI ANCHE: CINE' 2016, GRANDI AUTORI E GRANDI COMMEDIE NEL LISTINO 01

Arriva così il primo teaser trailer del film che sarà nei cinema italiani il prossimo 2 febbraio 2017 distribuito da 01 Distribution. Si tratta di un primo teaser misterioso che però conferma alcuni degli ingredienti di successo della prima pellicola, più qualche spunto nuovo. Innanzitutto si vede che ci sarà maggiore action in questo secondo capitolo. Che ricordiamo, prende inizio da dove era finito il primo: ovvero dalla detenzione in carcere dei nostri eroi.

LEGGI ANCHE: SMETTO QUANDO VOGLIO - LA NOSTRA RECENSIONE

GUARDA IL PRIMO TEASER TRAILER DI SMETTO QUANDO VOGLIO 2

Nel teaser esplodono finestre e vediamo gli attori Paolo Calabresi e Libero De Rienzo, già nel cast del primo SQV, guidare silenziosi una camionetta con alcuni simboli nazisti o osserviamo lo stesso Fresi perdere l’equilibrio in un laboratorio chimico. Nella scena successiva Valeria Solarino è in ospedale per partorire il suo bambino. E ancora nel teaser compaiono Edoardo Leo, Valerio Aprea, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti e la new entry Greta Scarano. Il teaser segue l’uscita di uno dei teaser poster ufficiali del film, che vedeva l’intero cast vestito secondo gli abiti tipici dei frati francescani e in attesa di compiere qualche impresa distorta. Sicuramente la brigata di precari di SQV 2 non starà con le mani in mano. Almeno non nel sequel. E a giudicare da queste immagini troverà nuovi modi per 'non' sfruttare le proprie lauree facoltose ma inutili, d'altronde siamo in Italia, come Antropologia, Lettere e Archeologia, per reinventarsi di nuovo criminali freelance.