NOTIZIE

Sing, annunciato il sequel del film di animazione 

Illumination e Universal preparano il seguito della pellicola sul koala impresario Buster Moon

Sing

Sing

26.01.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato di essere ufficialmente impegnati nella realizzazione di Sing 2. Mercoledì scorso le due realtà produttive hanno dichiarato che Sing 2 arriverà al cinema il 25 dicembre del 2020.

LEGGI ANCHE: SING - LA NOSTRA RECENSIONE
 
Sing, il primo capitolo originale del film di animazione che segue le imprese di un koala impresario che lancia un contest tra animali pur di risollevare le sorti del suo teatro, ha guadagnato circa $429.8 milioni di dollari in tutto il mondo dopo la sua uscita il 21 dicembre scorso
 
Tra i personaggi del primo film, il koala Buster Moon, la maialina Rosita madre stressata di 25 maialini, Meena un'elefantessa adolescente che ama cantare, Johnny un gorilla di montagna adolescente che vuole diventare un cantante ma il cui padre è a capo di una banda di rapinatori, Ash, istrice femmina e Mike un topo bianco con la passione per Frank Sinatra. Ancora è impossibile sapere quali personaggi ritorneranno nel sequel e quali no. 
 
Altre notizie di calendarizzazione arrivano per le due case di produzione. Un altro prodotto firmato Illumination e Universal ha proprio in questi giorni aggiornato il calendario delle sue uscite. L’uscita di The Secret Life of Pets 2 è stata per esempio posticipata da luglio 2018 a luglio 2019. Anche l’uscita di Minions 2, altro prodotto forte di casa Illumination e Universal, è stato annunciato slittare di una settimana rispetto a quanto previsto.
FILM E PERSONE