NOTIZIE

Sin City 2 a ottobre 2013

Fissata la data d'uscita di "Sin City: A Dame to Kill For"

Sin City - Jessica Alba

18.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Dimension Films ha annunciato in un comunicato stampa che la data di uscita di “Frank Miller's Sin City: A Dame to Kill For”, il sequel di “Sin City”, è stata fissata al 4 ottobre 2013. La pellicola sarà diretta ancora una volta da Frank Miller e Robert Rodriguez, e la maggior parte del cast originale dovrebbe tornare. Rodriguez ha già parlato con Mickey Rourke, che riprenderà il ruolo di Marv, perché il fumetto “Una donna per cui uccidere” si ambienta prima degli eventi narrati nel film precedente.

Per questo stesso motivo, il personaggio di Dwight, che nel primo capitolo era interpretato da Clive Owen, nel fumetto ha un volto diverso, perché ancora non si è sottoposto a chirurgia plastica. Resta da vedere se i registi ignoreranno ciò, chiamando Owen a riprendere il ruolo, oppure sceglieranno un nuovo attore. Ancora in forse è la partecipazione di Rosario Dawson, che pure si è detta interessata. Già confermata, infine, Jessica Alba.

A Dame to Kill For” racconta di come Dwight si faccia incastrare da una sua ex, la bellissima Ava, che lo usa in un piano per far fuori il suo ricco marito. Per il ruolo di Ava, vera e propria femme fatale da film noir, a lungo si è fatto il nome di Angelina Jolie, ma i tempi di preparazione dilatati potrebbero averla fatta scappare.

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: Comingsoon.net