NOTIZIE

Sharon Stone festeggia in Mother's Day

Il cast del dramma corale comprende Susan Sarandon, Andie MacDowell e Christina Ricci

Sharon Stone

05.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Sharon Stone è per ora l'ultima attrice a entrare nel cast tutto al femminile di Mother's Day, un dramma indie corale che racconta le vicende di dodici coppie madre-figlia durante la Festa della Mamma. L'attrice ha da poco interpretato la madre della pornostar Linda Lovelace nel biopic Lovelace, interpretato da Amanda Seyfried.

Il cast per ora include due vere coppie di madri e figlie: da un lato, Susan Sarandon ed Eva Amurri Martino, dall'altro Andie MacDowell e Rainey Qualley. Come dire: una scusa migliore di tante altre per un po' di sano nepotismo. Nel film vedremo anche Christina Ricci, per ora “senza madre”. Che sia proprio la Stone a interpretarla?

Mother's Day è scritto e sarà diretto da Paul Duddridge, autore gallese che viene dalla TV e con questo film esordirà al cinema. Il casting è solo all'inizio, dato che mancano ancora nove coppie all'appello. La premessa è spaventosamente simile ai “Cinepanettoni all'americana” di Garry Marshall, Capodanno a New York e Appuntamento con l'amore. Ma Variety, che riporta la notizia, specifica il termine “indie”, tanto per ribadire l'appartenenza a un certo tipo di cinema, meno nazional-popolare e più impegnato. Sarà davvero così?