NOTIZIE

Sharknado 6 sarà l'ultimo, il franchise si chiude con i viaggi nel tempo

Con il ritorno al passato del protagonista si chiude anche il cerchio delle tante incredibili avventure raccontate.

29.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Non sono in molti i franchise a poter vantare una doppia trilogia all'attivo, ma questa ristretta cerchia sta per ampliarsi con l'arrivo del prossimo capitolo della saga di Sharknado, che - come annunciato - sarà ufficialmente l'ultimo. Una chiusura in grande stile, a quanto pare, visto che lo scontro con gli squali volanti in Sharknado 6 ci porterà anche a spasso nel tempo, tanto per complicare le cose…

A riportare la notizia il magazine TVLine, secondo il quale il network via cavo Syfy avrebbe dato il via libera alla produzione, affidata ancora una volta alla regia di Anthony C. Ferrante, come per tutti e cinque i titoli precedenti. Ai suoi ordini - oltre agli immancabili camei - vedremo Tara Reid, Cassie Scerbo e Vivica A. Fox, ma soprattutto l'eroico Fin Shepard di Ian Ziering, costretto a tornare nel passato per cercare di fermare l'insorgere del problema eliminando il primo Sharknado.

[SHARKNADO 2 È IL FILM PIU' SOCIAL DI SEMPRE]

Era il 2013, quando tutto iniziò. Dopodiché quella folle creazione, diventata ormai di culto, fu seguita con cadenza annuale da Sharknado 2 - A volte ripiovono (Sharknado 2: The Second One), Sharknado 3: Oh Hell No! (ambientato a Washington e caratterizzato dalla presenza di David Hasselhoff e Bo Derek tra gli altri), Sharknado 4 (l'interattivo Sharknado: The 4th Awakens) e Sharknado 5 (Sharkando 5: Global Swarming). In attesa di sapere quale sarà il fantasioso titolo questa volta...