NOTIZIE

Sfida tra due leggende: Morgan Freeman vs. Tommy Lee Jones nel trailer di Just Getting Started

I due attori rivali in amore nella commedia action di Ron Shelton

19.09.2017 - Autore: La redazione
Morgan Freeman e Tommy Lee Jones protagonisti in prima linea della commedia gangster Just Getting Started (che si potrebbe tradurre con "abbiamo appena iniziato"). Il film è diretto da Ron Shelton e si tratta di un rientro nel ring del cinema per il regista di piccoli grandi film come Bull Durham - Un gioco a tre mani, Chi non salta bianco è, Tin Cup e del sottovalutato Indagini sporche - Dark Blue. Era del 2003 che Shelton non dirigeva un film per il grande schermo, esattamente dall'anno in cui ha realizzato il brutto Hollywood Homicide, uno dei pochi flop nella carriera di Harrison Ford. 
 
Just Getting Started vede Freeman nei panni del manager di un resort a Palm Springs. Un uomo pronto a scontrarsi contro uno dei suoi nuovi ospiti, l'ex militare dal carattere impossibile interpretato da Tommy Lee Jones. La commedia prende i toni del giallo nel momento in cui il protagonista viene coinvolto in un losco traffico con persone tutt'altro che raccomandabili. "Improvvisamente vedremo un inseguimento in macchina, un cattivo e una pistola. Ma tranquilli, torneremo alla normalità prima della fine" - ha detto il regista.

Qui il trailer:

 
Questa la sinossi ufficiale:
Duke Diver (Freeman) è il manager di Villa Capri, resort lussuoso a Palm Springs. Diver, uomo dal passato misterioso, è un professionista nel rendere felice la vita dei suoi ospiti e trasformare la loro permanenza in una festa senza fine. Lo status quo rischia di vacillare nel momento in cui l'ex militare Leo (Jones) arriva tra i nuovi ospiti, scatenando totale competizione con Duke per il ruolo del maschio alfa del branco. E per contendersi le attenzioni di Suzie (Rene Russo). Nel momento in cui il passato di Duke torna a bussare alla sua porta, i due protagonisti sono costretti a mettere da parte la loro rivalità e allearsi contro chiunque stia cercando di uccidere Duke per salvarlo e salvare la sua Villa Capri.  

Just Getting Started arriverà negli USA a Natale.