NOTIZIE

Sex Movie 4-D

Quanti chilometri sareste disposti a fare per una notte d'amore con una bella donna? Chiedetelo al protagonista di questa nuova commedia americana, un ragazzo pronto a rubare la preziosa auto del fratello per raggiungere il suo obiettivo.

Sex Movie in 4D

12.08.2009 - Autore: La Redazione
American Pie, Road Trip, Eurotrip, Maial College, pellicole che hanno una cosa in comune: la ricerca del sesso. A volte al centro di tutto c’è un ragazzo sfigato, altre volte c'è qualcuno che aspetta l’occasione giusta per perdere la verginità… e Ian (Josh Zuckerman), protagonista di Sex Movie 4D, rappresenta un po’ tutti e due i casi.

Quando il ragazzo conosce online una donna che si fa chiamare Ms. Tasty (Katrina Bowden), decide di farsi miglia e miglia di strada per raggiungerla a Knoxville, dove lei le ha promesso una notte di sesso sfrenato. Per mettersi in strada, però, Ian è costretto a rubare la GTO di suo fratello Rex (James Marsden, già visto nella serie X-Men). Nel suo viaggio a Sud, Ian si fa accompagnare dai suoi due migliori amici: Lance (Clarke Duke) e Felicia (Amanda Crew). Nonostante Lance sia alquanto ottuso, ha la fortuna di attirare ogni ragazza che incontra. Ian, d’altra parte, è il tipico loser che spera che un giorno la sua migliore amica diventi la sua ragazza.

Durante il viaggio nulla andrà per il verso giusto e i protagonisti s’imbatteranno in ogni genere di persona bizzarra: dal  fidanzato geloso, all’autostoppista minaccioso, a galeotti e ladri di macchine. Obbligatoria anche la tappa presso una comunità Amish!

La pellicola arriverà nelle sale dal 14 agosto.


FILM E PERSONE