NOTIZIE

Seann W. Scott per il nuovo Kevin Smith!

Dopo "Cop Out", Seann William Scott e Kevin Smith torneranno a collaborare in "Hit Somebody", commedia sullo hockey che sta per entrare in lavorazione...

Seann William Scott

22.02.2010 - Autore: Nexta
Da tempo sappiamo che Kevin Smith ha in mente di girare presto – subito dopo l’uscita di “Cop Out” – un film sullo hockey dal titolo “Hit Somebody”, titolo basato su una canzone di Warren Zevon. Ora, dopo averci lavorato nel suo film precedente, Smith ha capito di aver trovato in Seann William Scott il perfetto interprete per Buddy, protagonista del film.

Hit Somebody” racconta di un incapace ma entusiasta giocatore amatoriale di hockey, che si trova davanti la grande occasione della vita: entrare nella NHL, la lega americana di questo sport. Purtroppo, Buddy sa fare una cosa sola: picchiare duro gli avversari!

Smith sembra avere in serbo grandi piani per sé e per Scott: “[Tom] Hanks per anni e anni ha interpretato ruoli secondari, per poi diventare una superstar. Questa è l’occasione per Seann di fare lo stesso, e lasciarsi alle spalle Stifler [personaggio di “American Pie”]. Ed è la mia occasione per non essere solo il tizio di ‘Clerks’. E’ la mia chance di fare qualcosa di grande, qualcosa di epico”. Wow. Con queste premesse, la curiosità sale, anche perché in effetti Smith non è mai più riuscito, nella sua carriera, a eguagliare la genialità di “Clerks”. Che sia la volta buona?

Fonte: NHL.com