NOTIZIE

Sean Penn su Marte per la serie The First

Grazie alla produzione di Hulu vedremo il grande attore e regista sul piccolo schermo in uno sci-fi atteso per il 2018.

21.09.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
57 anni da poco compiuti (il 17 agosto), Sean Penn si appresta a fare il suo debutto sul piccolo schermo - almeno in pianta stabile - nella serie di Hulu e Channel 4 The First. Non ci sono ancora dettagli sul ruolo che interpreterà, ma la sua presenza fissa sembra essere una sicurezza. Soprattutto a sentire le parole dello showrunner Beau Willimon (House of Cards, Le idi di marzo).

"Ho una tale profonda ammirazione per l'immenso talento di Sean e la sua carriera - ha dichiarato Willimon, - mi sento molto fortunato a collaborare con un artista del suo calibro". In passato, il regista di Into the Wild e due volte Premio Oscar (per Mystic River e Milk) si era limitato a delle fugaci apparizioni in produzioni televisive come Friends e Due uomini e mezzo, ma mai nulla di più.

La serie, la cui produzione inizierà nel corso di quest'anno per poi essere trasmessa nel corso del 2018, sarà ambientata su Marte e in un futuro prossimo. E si concentrerà sulla prima missione umana sul Pianeta Rosso, esplorando le sfide poste dai primi passi di una tale colonizzazione interplanetaria e le relazioni tra gli astronauti, in primis, ma anche con il team tutto, le loro famiglie e i cari lasciati sulla terra.

Leggi anche:
Indagato Sean Penn per l'intervista al Signore della droga El Chapo