NOTIZIE

Se ti abbraccio non aver paura, iniziate le riprese del nuovo film di Gabriele Salvatores

Dopo Il ragazzo invisibile, il regista torna a Trieste per girare le prime scene di un road movie familiare.

17.09.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
E' partita da Trieste la nuova avventura cinematografica di Gabriele Salvatores, ufficialmente con l'inizio delle riprese di Se ti abbraccio non aver paura, un road movie che lo porterà - e noi con lui - dall'Italia fino alle strade deserte dei Balcani.

Scopri i viaggi su Consigli.it

Il nuovo film diretto dal regista Premio Oscar vanta un cast composto da Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e il giovane Giulio Pranno, protagonisti di un'avventura che segue un padre e un figlio ed esplora il loro rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi. Le riprese del film si svolgeranno tra l'Italia, la Slovenia e la Croazia e dureranno 9 settimane.

"Il viaggio, la musica, le strade senza nome dove emozioni e sentimenti trovano lo spazio per volare. Insomma rock and roll! Di nuovo in strada, dove a volte ho bisogno di tornare" sono state le parole dello stesso Gabriele Salvatores nel presentare la sua prossima opera, liberamente ispirata all'omonimo romanzo di Fulvio Ervas e scritta da Umberto Contarello e Sara Mosetti, prodotta da Indiana Production ed EDI-effetti digitali italiani con Rai Cinema in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Se ti abbraccio non aver paura uscirà nel 2019, distribuito da 01 Distribution.