NOTIZIE

Schwarzenegger pronto anche al sequel de L'implacabile – The Running Man

Il film tratto da L'uomo in fuga di Stephen King è stato un precursore di Hunger Games

18.11.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
Arnold Schwarzenegger annuncia il potenziale ritorno di uno dei suoi cavalli di battaglia degli anni Ottanta. Dopo Terminator e i già annunciati sequel di Conan e I gemelli, Schwarzy potrebbe tornare anche nel seguito de L'implacabile – The Running Man
 
“E' un onore che mi chiedano di tornare a quei franchise dopo tutti questi anni – ha detto l'ex 'Governator' nel corso di un evento in Inghilterra – Stanno facendo un sequel de I gemelli, si intitolerà Triplets e ho già letto la prima stesura del copione. E ora c'è anche la proposta di un nuovo film su Running Man”. 
 
A proposito del ritorno ai vecchi franchise, il sessantasettenne Schwarzy ha detto: “Torno al bodybuilding. Faccio allenamento cardiovascolare tutti i giorni. Ecco perché sono ancora in forma. Posso fare scene d'azione e trovare l'energia per fare questi film”. 
 
Tratto da un romanzo di Stephen King, intitolato L'uomo in fuga e firmato sotto lo pseudonimo di Richard Bachman, L'implacabile era ambientato nel 2018 e vedeva Schwarzenegger ingiustamente accusato di essere “il massacratore di Bakersfield”. Il film del 1987, diretto da Paul Michael Glaser (protagonista della serie Starsky & Hutch), è stato una sorta di pre-Hunger Games con il protagonista prigioniero costretto a sopravvivere a una serie di sterminatori in diretta TV, nel corso del programma più amato d'America. 
 
Schwarzenegger tornerà sugli schermi con Terminator: Genisys a partire da luglio 2015. Qui tutti i dettagli sul quinto capitolo della saga post-apocalittica.

Fonte: DigitalSpy
FILM E PERSONE