NOTIZIE

Schwarzenegger disperato nel nuovo film prodotto da Aronofsky 

L'attore protagonista del dramma 478, in cui lo vedremo cercare vendetta contro l'uomo che gli ha ucciso la famiglia

24.06.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Mancano pochi giorni al ritorno di Schwarzenegger nei panni di Terminator. In attesa di saperne di più sul suo coinvolgimento nel futuro della saga di Conan (l'attore ce ne parla qui), Schwarzy ha già trovato un nuovo progetto da interpretare. Deadline annuncia che lo vedremo in 478, dramma scritto da Javier Gullon, sceneggiatore spagnolo che ha recentemente collaborato con Denis Villenueve per Enemy, ispirato a L'uomo duplicato di Saramago. 
 
478, prodotto dalla Protozoa di Darren Aronofsky, racconta di un uomo che ha perso moglie e figlia in seguito a un incidente aereo. Una tragedia causata da un controllore del traffico aereo denunciato immediatamente per il suo errore. Ovviamente il nostro Schwarzy avrà difficoltà a perdonarlo, anzi sarà determinato a cercare vendetta. Non si tratterà, però, del solito revenge movie: niente azione, piuttosto un film drammatico in cui sono i personaggi a portare avanti la storia invece dello spettacolo.

Dunque un nuovo tassello tragico nella filmografia dell'attore che porterà avanti quello che ha già fatto con Contagious, in arrivo domani nei nostri cinema (qui la recensione). Le riprese del film, ancora senza un regista, inizieranno in autunno. 

Ritrovermo Schwarzenegger nei cinema a partire dal 25 giugno con Contagious (M2Pictures) e dal 9 luglio con Terminator Genisys (Universal Pictures).