NOTIZIE

Schwarzenegger cattivo in Avatar 2? [UPDATE: arriva la smentita]

Rumor del giorno: l'attore nuovamente al servizio di James Cameron, ma la Fox smentisce

17.09.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
UPDATE: Hollywood Reporter ha appena pubblicato la smentita del potenziale ingaggio di Arnold Schwarzenegger. Un portavoce della 20th Century Fox ha infatti rivelato che l'attore non sarà nel sequel né è stato considerato per alcun ruolo. A seguire la notizia originale.


Arnold Schwarzenegger deve certamente gran parte del suo successo cosmico a James Cameron. Attore e regista hanno realizzato insieme i primi due Terminator (gli unici degni di nota del franchise) e lo spettacolare (e divertente) True Lies. Adesso il sito Latino Review punta su una nuova collaborazione tra Arnie e Jim. Il rumor appena scatenato in rete è che Schwarzy potrebbe essere il generale umano cattivo in Avatar 2.

Ovviamente la 20th Century Fox Fox si è ben guardata dal commentare il rumor, ma al momento non lo ha nemmeno smentito. L'intenzione di Cameron è quella di girare altri tre sequel della serie. Attualmente il regista è impegnato nella fase di scripting. Sembra che i tre film saranno girati contemporaneamente e che le riprese avranno inizio all'inizio del 2014. Il piano è quello di distribuire Avatar 2 a Natale 2016 e successivamente gli altri anno dopo anno.

Arnold Schwarzenegger è attualmente sul set de I mercenari 3. Presto lo ritroveremo sul grande schermo in Escape Plan, sempre al fianco dell'ex rivale Sly Stallone.