NOTIZIE

Scelti i cattivi di A Good Day to Die Hard

Sebastian Koch e Yulia Snigir in Russia saranno gli avversari di Bruce Willis

Sebastian Koch

05.04.2012 - Autore: A.P.
Prende vita il cast di 'A Good Day to Die Hard', quinto episodio delle avventura di John McClane, questa volta ambientato in Russia. Accanto a Bruce Willis, che interpreterà il ruolo del protagonista del film diretto da John Moore, e a Jai Courtney, che vestirà i panni del figlio di McClane, ci saranno Sebastian Koch e Yulia Snigir, che hanno appena firmato per interpretare il ruolo dei cattivi di turno.

Sebastian Koch, nato in Germania, ha avuto una lunga carriera nel cinema tedesco, ma è salito alla notorietà del pubblico americano per il suo ruolo nel film premio Oscar 'Le vite degli altri'. Nel film interpreterà il personaggio di Komorov, mentre Yulia Snigir, che ha iniziato a recitare solo nel 2006, vestirà i panni di Irina.

GUARDA QUI LA SCHEDA DEL FILM

Il film racconterà il tentativo di John McClane di salvare il figlio Jack, detenuto in Russia, dove scoprirà un complotto terroristico che riuscirà a sventare grazie proprio all'aiuto del figlio. Le riprese del film inizieranno a breve, la pellicola arriverà sugli schermi all'inizio del 2013.

Fonte: CINEMA BLEND
FILM E PERSONE