NOTIZIE

Scarlett Johansson protagonista di JoJo Rabbit, il nuovo film del regista di Thor Ragnarok

Sarà una madre che nasconde un ragazzo ebreo nella Germania della Seconda Guerra Mondiale

Avengers: Infinity War

29.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, collaborerà con un altro Avenger per il suo prossimo film. Scarlett Johansson è in trattative finali per interpretare JoJo Rabbit, il nuovo film del regista neozelandese. Scritto e diretto da Waititi, JoJo Rabbit sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e racconterà la storia di un ragazzino iscritto alla Gioventù hitleriana, che scopre che sua madre nasconde un ragazzo ebreo in casa loro. 
 
Waititi, oltre a dirigere, interpreterà Adolf Hitler, o meglio una versione immaginaria del leader nazista così come visto dal protagonista, confuso dalla propaganda nazista e sofferente per la mancanza del padre. Il ruolo della Johansson sarebbe quello della madre del protagonista. Waititi produrrà il film per la Fox Searchlight. Le riprese dovrebbero iniziare entro la primavera.
 
Dopo il successo di Thor: Ragnarok, la carriera hollywoodiana di Taika Waititi sembra lanciata. Il regista neozelandese ha alle spalle gli ottimi Vita da vampiro e Hunt for the Wilderpeople (Selvaggi in fuga). Da Vita da vampiro, alias What We Do in the Shadows, sta venendo tratta una serie TV di cui Waititi ha diretto il pilot.
 
Fonte: Variety