NOTIZIE

Scappa - Get Out, il trailer del sorprendente film horror in arrivo a maggio

Il nuovo film prodotto da Jason Blum ha riscosso enorme successo sin dalla sua presentazione a Sundance

Scappa - Get Out

14.03.2017 - Autore: La redazione
Thriller che sfocia nell'horror, Scappa - Get Out è una delle prime sorprese di questa stagione cinematografica. Presentato in anteprima al Sundance Film Festival, questo primo lavoro di Jordan Peele arriverà nei cinema italiani da maggio. 

Vi mostriamo a seguire il primo trailer italiano:



Questa la sinossi ufficiale del film
 
In Scappa - Get Out  un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris (Daniel Kaluuya, già visto in Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, vista in Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford).
 
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

Scappa - Get Out, prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, arriverà nei cinema dal 18 maggio distribuito dalla Universal Pictures.