NOTIZIE

Saoirse per Star Wars VII, le voci si moltiplicano

Soffiate e previsioni certe continuano, e si torna a parlare anche di Benedict Cumberbatch.

Star Wars VII per Saorsie<br>

19.09.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Attualmente gira il mondo per presentare il suo prossimo The Fifth Estate, ma Benedict 'Sherlock' Cumberbatch continua ad essere al centro delle voci sul prossimo episodio VII della nuova trilogia di Star Wars promessa dalla Disney e della quale ha gia' parlato J.J. Abrams, regista incaricato della realizzazione.

Le smentite alla partecipazione dell'attore inglese sembravano aver messo a tacere le prime indicazioni che lo volevano nel cast, ma oggi la rivista Latino Review insiste di "non credere alle voci della sua non pesenza in Star Wars"! "Infatti - continua l'articolo - sara' in tutti e tre i film. Ricordate quando nego' che avrebbe interpretato Khan per piu' di un anno? Avevamo ragione allora e l'avremo anche stavolta. Tecnicamente la sua parte in Episodio VII sara' molto piccola, ma il ruolo crescera' nei successivi due".



Lo scopriremo. Intanto una conferma della attendibilita' della rivista potrebbe arrivare dalle eventuali conferme della ulteriore notizia di un forte avvicinamento della produzione e di Saoirse Ronan (The Host), che potrebbe portare a un ruolo nel film 'Stellare', anche se ancora non si sa quale potrebbe essere (forse da 'Villain').

I tempi stringono, e la produzione procede. Per ora con la scelta delle location per le riprese, che saranno principalmente realizzate a Londra, con una probabile sede alternativa - per alcune scene del primo dei tre episodi - a Las Cruces, nel New Mexico.