NOTIZIE

Ryan Reynolds e Blake Lively finalmente sposi

La coppia si frequentava da un anno ed è convolata a nozze domenica 9 settembre

Blake Lively e Ryan Reynolds

10.09.2012 - Autore: Marco Triolo
Si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde e, dopo un anno di fidanzamento, Ryan Reynolds e Blake Lively sono convolati a nozze lo scorso weekend. La coppia si è sposata domenica sera alla Boone Hall Plantation di Charleston, South Carolina. Durante la cerimonia, Florence Welch della band Florence and the Machine ha eseguito tre brani.

Reynolds, che in precedenza è stato sposato per due anni con Scarlett Johansson fino al divorzio nel 2010, è stato visto di recente in Safe House e si appresta ad apparire nel poliziesco fantastico R.I.P.D., accanto a Jeff Bridges e Kevin Bacon.

Blake Lively è stata avvistata l'anno scorso con Leonardo DiCaprio, ma la loro relazione è durata pochi mesi. Subito dopo, l'attrice ha conosciuto Reynolds. Con lui ha acquistato, nel giugno scorso, un cottage a Bedford, New York. L'attrice sta attualmente girando la sesta e ultima stagione di Gossip Girl, la serie che l'ha lanciata. Presto la vedremo anche in Le belve, nuovo film di Oliver Stone. Insieme, i due erano apparsi la settimana scorsa a una festa di Gucci a Venezia, durante la Mostra del Cinema; presente al party anche Nicolas Winding Refn, il regista di Drive ha ha diretto la Lively in un corto dedicato al nuovo profumo Gucci Premiere.

Fonte: The Hollywood Reporter 
FILM E PERSONE