NOTIZIE

Rooney Mara e Nicholas Hoult alla scoperta dell'amore dopo la morte

Le due star si innamoreranno in The Discovery, ambientato in un futuro in cui l'aldilà è stato provato scientificamente

Rooney Mara, Nicholas Hoult

28.10.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Una storia d'amore ambientata in un futuro in cui la vita dopo la morte è stata provata scientificamente. Questa è la premessa di The Discovery, film che sarà interpretato da Rooney Mara e Nicholas Hoult, e diretto da Charlie McDowell, regista che finora ha diretto solo The One I Love, altra storia d'amore con aspetti imprevedibili che il pubblico italiano può vedere in streaming su Netflix.
 
Hoult interpreterà il figlio dell'uomo che ha scoperto l'aldilà, Mara la donna dal tragico passato di cui lui si innamora. La storia prenderà il via un anno dopo la fatidica “scoperta” del titolo. Naturalmente dobbiamo aspettarci colpi di scena, vista la premessa fantascientifica.
 
Dopo aver interpretato Bestia negli ultimi tre X-Men (Apocalypse è previsto a maggio 2016), Hoult si sta pian piano affermando come uno dei nuovi volti del cinema americano. Di recente lo abbiamo visto anche in Warm Bodies, Mad Max: Fury Road e in Dark Places, attualmente in sala. Eppure, nonostante tutto l'impegno, Hoult sembra non avere ancora azzeccato il ruolo capace di trasformarlo davvero in una star. Rooney Mara non ha questo problema: già con Millennium: Uomini che odiano le donne ha mostrato il suo carisma e sex appeal, e presto la vedremo in due ruoli molto diversi in Pan – Viaggio sull'isola che non c'è (12 novembre) e nel bellissimo Carol (a febbraio).
 
The Discovery non è nemmeno l'unica storia d'amore con premesse sci-fi in arrivo: Hoult ha anche interpretato Equals accanto a Kristen Stewart – visto a Venezia – mentre Chris Pratt e Jennifer Lawrence saranno due astronauti innamorati in Passengers di Morten Tyldum, in arrivo a fine 2016.
 
Fonte: ComingSoon.net
FILM E PERSONE