NOTIZIE

Ronan e Connelly confermate in Noah?

Il presidente di Paramount Film Group ci aggiorna su "Noah", "Transformers 4" e "Top Gun 2"

Jennifer Connelly

26.04.2012 - Autore: Marco Triolo
La voce sul coinvolgimento di Jennifer Connelly in “Noah” di Darren Aronofsky gira da un po' di tempo, ma finora è stata smentita. Adesso, però, una fonte autorevole non solo conferma la presenza dell'attrice, ma rivela che anche Saoirse Ronan affiancherà Russell Crowe nell'epico kolossal da 125 milioni di dollari.

La fonte è Adam Goodman, presidente di Paramount Film Group, che in un'intervista rilasciata a Hollywood Reporter afferma: “Sarà una grande produzione e avrà una portata enorme. E' la perfetta combinazione tra un cast [Russell Crowe, Saoirse Ronan e Jennifer Connelly] e un'avventura davvero notevoli. Non è quello che vi viene in mente quando pensate a Darren, ma sarà molto fedele al suo cinema”. Da notare che i nomi sono tra parentesi nel testo originale, quindi è anche possibile che siano un parto del redattore. Ma THR è una delle testate più importanti e affidabili del panorama americano, dunque è altamente improbabile che si lancino in voli pindarici senza basi.

Goodman ha anche rivelato che prima di un quinto “Mission: Impossible” vedremo “Top Gun 2”, per il quale Jerry Bruckheimer, Tony Scott e Tom Cruise riprenderanno i rispettivi ruoli di produttore, regista e protagonista.

Infine, ha evitato la questione Shia LaBeouf per quanto riguarda “Transformers 4”, che sarà ancora una volta diretto da Michael Bay: “La storia sta andando in una direzione diversa – si è limitato a commentare alla domanda se Shia tornerà o meno nel cast – Ehren Kruger sta scrivendo la sceneggiatura e stiamo iniziando le trattative con il cast, ma non posso dire di più”.