NOTIZIE

Paz Vega a Roma insieme a Sarah Jessica Parker

La splendida attrice spagnola impegnata nelle riprese di All Roads Lead to Rome

02.11.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Sono appena iniziare nella Capitale italiana le riprese di All Roads Lead to Rome, nuova produzione della AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi in grado di vantare un cast e un team davvero internazionali. Al fianco della protagonista Sarah Jessica Parker ci sarà anche Paz Vega nel ruolo della reporter televisiva Giulia.

L'attrice spagnola di Lucia y el Sexo, Spanglish e Grace di Monaco ha appena firmato il contratto che la portera' a breve sul set della commedia romantica - diretta da Ella Lemhagen. Nel cast anche Claudia Cardinale, Marco Bonini, Rosie Day e Raoul Bova.

La sceneggiatura - affidata alle 'penne' di Cindy Myers, Josh Appignanesi ed Ella Lemhagen - ci parla della severa Maggie (interpretata dalla Parker) e del suo ultimo fidanzato italiano (Bova, ovviamente), sulle tracce della di lei figlia ribelle in un emozionante 'road trip' attraverso le location piu' affascinanti della penisola italiana. Ma la teenager sta cercando di tornare a New York, mentre la madre di Luca (la Cardinale) e' anche lei impegnata in una segreta missione 'd'amore'.