NOTIZIE

Rogue One: nuovo breve trailer dello spin-off di Star Wars

Diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Rogue One: A Star Wars story arriverà nelle sale il 15 dicembre da Disney

Rogue One: A Star Wars Story

25.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In attesa dell'uscita di Rogue One: A Star Wars Story, prevista per il 15 dicembre, Lucasfilm e Disney hanno diffuso un nuovo, breve ma intenso trailer del film di Gareth Edwards, che potete vedere qui di seguito.

 
Dal regista di Godzilla, Rogue One: A Star Wars Story è un prequel del Guerre Stellari originale e racconta gli eventi che hanno portato al seminale film di George Lucas, ovvero il furto dei piani della Morte Nera, la devastante arma dell'Impero. Protagonista del film è Jyn Erso (Felicity Jones), figlia dell'uomo che ha progettato la Morte Nera, Galen Erso (Mads Mikkelsen). Jyn viene incaricata di rubare i piani della stazione spaziale per consegnarli alla Ribellione prima che sia troppo tardi. Con lei ci sarà una squadra di guerrieri molto eterogenea, composta da Diego Luna, Donnie Yen, Forest Whitaker e Riz Ahmed, tra gli altri. A contrastarli ci sarà l'ufficiale imperiale Orson Krennic (Ben Mendelsohn). Nel film apparirà anche Darth Vader, doppiato come sempre dal grande James Earl Jones.
 
Rogue One: A Star Wars Story sarà distribuito nelle sale da The Walt Disney Company Italia. Qui potete vedere il trailer precedente, denominato ironicamente “trailer finale”.