NOTIZIE

Rogen e Goldberg vi invitano a una festa dissacrante

I due attori e registi progettano una animazione da non far vedere ai bambini…

Ancora Seth e Evan<br>

25.09.2013 - Autore: Mattia Pasquini
L'esordio registico deve aver dato a Seth Rogen e Evan Goldberg un impulso notevole visto che i due (oltre ai prossimi "The Interview" e "The Neighbors") sono gia' all'opera su un altro progetto. Dopo aver visto (e recensito) il loro esordio registico, "Facciamola finita", nel quale - oltre a recitare con James Franco, Jonah Hill, Jay Baruchel - erano anche autori della sceneggiatura, tratta dal cortometraggio del 2007 Jay and Seth vs. The Apocalypse, ora li aspettiamo per un nuovo balzo in una esperienza del tutto nuova.

Si tratta di una animazione oscena sulla ricerca da parte di una salsiccia della verita' sulla propria esistenza. Dopo esser caduta da un carrello del supermercato, l'inusuale protagonista e i suoi nuovi film si imbarcano in un viaggio pericoloso attraverso il supermercato per ritornare sullo scaffale giusto prima del 4 di luglio. Il titolo, "Sausage Party", e' gia' di per se' evidente, visto il gioco di parole con la definizione della temutissima festa nella quale le donne sono molto poche, se non nessuna.



La storia originale, dei due autori e Jonah Hill, e' alla base della sceneggiatura scritta insieme a Kyle Hunter e Ariel Shaffir e diretta da Conrad Vernon (Shrek 2) per la produzione di Sony Pictures Entertainment e Annapurna Pictures.

"Siamo emozionati di lavorare di nuovo con Seth e Evan. - ha detto Hannah Minghella, presidente di produzione per la Columbia Pictures - Questo progetto ha tutto l'umorismo irriverente, arguto e spinto che ci possiamo aspettare da loro. Unire la loro sensibilita' comica unica con una animazione e' una idea divertente e ispirata. Siamo sicuri che Seth, Evan, Conrad e Greg ci consegneranno uno dei piu' memorabili film animati di tutti i tempi".
FILM E PERSONE