NOTIZIE

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart

Dopo la scoperta del tradimento della compagna, Pattinson ha fatto le valigie

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1 - Robert Pattinson, Kristen Stewart

27.07.2012 - Autore: La Redazione
Guai in casa Stewart-Pattinson. Dopo la scoperta di una tresca tra Kristen Stewart e Rupert Sanders, il regista che l'ha diretta in Biancaneve e il Cacciatore, l'attrice si è subito scusata pubblicamente: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato a quelli che mi stanno vicino e tutti quelli coinvolti in questa faccenda – ha detto in un comunicato rilasciato a People – Questa indiscrezione momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita. La persona che amo e rispetto più di tutte, Rob. Lo amo, lo amo. Mi dispiace”. Poco dopo, Sanders ha seguito l'esempio: “Sono affranto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei meravigliosi bambini sono tutto quello che ho a questo mondo. Prego di poter superare tutto questo insieme a loro”.

Ma, evidentemente, per Robert Pattinson non era sufficiente: l'attore ha lasciato la casa che condivideva ormai da tempo con la compagna, conosciuta sul set del primo Twilight, e avrebbe “il cuore spezzato”, stando a una fonte di People. “Non credo che si riprenderanno dopo questo”, continua la spia del tabloid. I due attualmente non sono nemmeno in contatto, e la Stewart sarebbe “devastata” dalla separazione.

I due saranno di nuovo insieme, per l'ultima volta, nel capitolo finale della Twilight Saga, Breaking Dawn – Parte 2, in uscita il 14 novembre.


FILM E PERSONE