NOTIZIE

Robert Pattinson ha rifiutato di fare sesso con un cane per Good Time

Nel suo ultimo film, visto a Cannes, l'attore avrebbe dovuto girare una scena allucinante...

04.08.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Aveva confessato di aver vissuto in uno scantinato e di aver mangiato scatolette di tonno per due mesi per prepararsi al suo ruolo nel Good Time di Ben e Josh Safdie, ma a pochi giorni dall'uscita del film nelle sale statunitensi è lo stesso Robert Pattinson a rivelare un retroscena agghiacciante delle riprese con i due fratelli… che in una sequenza lo avrebbero voluto impegnato in un atto sessuale con un cane.

A confessarlo - dopo le perle regalate accompagnando il film allo scorso Festival di Cannes, dove era stato presentato - l'ex vampiro di Twilight, invitato al Jimmy Kimmel Live! show della ABC, ha spiegato la psicologia del suo personaggio Constantine 'Connie' Nikas e della inquietante richiesta.

Arrivata, in realtà, da uno solo dei due fratelli, che lo avrebbe apostrofato con un "non fare la fighetta", ricevendo man forte dall'allenatore del cane in questione, pronto a rassicurarlo sul fatto di poterlo fare e di "massaggiare l'animale nella parte interna delle cosce"



"Pensa di avere un controllo sull'animale e cose del genere - ha detto Pattinson descrivendo Connie, e aggiungendo - C'è una scena che abbiamo girato in cui uno spacciatore entra nella stanza dove sto dormendo con il cane mentre praticamente lo sto masturbando". Una scena che prevedibilmente avrebbe potuto poi essere eliminata dal montaggio, e per la quale non era stato previsto nemmeno di utilizzare un falso 'strumento', scatenando la reazione - e il diniego - del protagonista.

Good Time, nelle sale statunitensi dall'11 agosto, non ha ancora una data di distribuzione italiana, mentre i diritti sono stati acquistati da Netflix.