NOTIZIE

Ritorno alle terre selvagge per Sean Penn

La star potrebbe tornare alla regia di un film sulla sopravvivenza: Crazy for the Storm, da una storia vera

Sean Penn

10.08.2012 - Autore: Marco Triolo
Sean Penn si prepara a tornare alla regia: il progetto si intitola Crazy for the Storm, un adattamento dell'autobiografia di Norman Ollestad prodotto dalla Warner. Un film che tematicamente sembra molto vicino all'ultimo lavoro di Penn, Into the Wild: al centro c'è, ancora una volta, un protagonista ossessionato dalla sopravvivenza. Nelle sue memorie, Ollestad racconta della sua particolare relazione col padre, che lo ha introdotto al mondo del surf e dello sci estremo sin dalla tenera età di tre anni. Il piccolo Norman fu forzato dal padre, ma lo ringraziò più tardi quando, a undici anni, le sue abilità gli consentirono di sopravvivere allo schianto del suo aereo nel bel mezzo di una tempesta nelle San Gabriel Mountains, in California.

Will Fetters (Ho cercato il tuo nome) ha scritto la sceneggiatura. Penn è in trattative per dirigere, ma nella sua agenda dovrebbe esserci anche The Comedian, una commedia drammatica con Robert De Niro e Kristen Wiig. Per ora non è chiaro quale dei due progetti avrebbe il sopravvento.

Presto vedremo Penn nei panni del gangster Mickey Cohen in Gangster Squad. Cliccate qui per leggere la nostra anteprima.

Fonte: The Hollywood Reporter