NOTIZIE

Rinviato ancora il terzo capitolo di The Ring

L'uscita del film horror Rings che riporta al cinema la saga di successo è stata ulteriormente spostata. Si tratta del terzo rinvio

Rings

23.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Paramount ha rimandato ancora una volta l'uscita di Rings, il nuovo sequel di The Ring diretto da F. Javier Gutierrez. Invece del 28 ottobre, uscirà in USA il 3 febbraio. Si tratta del terzo rinvio per il film, inizialmente previsto per il 13 novembre 2015, poi spostato al primo aprile 2016 e infine al 28 ottobre. Paramount ha anche rinviato l'uscita del nuovo Venerdì 13, dal 13 gennaio al 13 ottobre 2017. Non ci sono spiegazioni ufficiali per queste decisioni.

GUARDATE IL TRAILER DI RINGS.

Nel nuovo film, torna la videocassetta che uccide chiunque la veda dopo sette giorni. Il cast è guidato da Matilda Lutz, l'attrice italiana protagonista de L'estate addosso di Muccino (qui le interviste al regista e al cast). Con le vedremo Vincent D'Onofrio e Johnny Galecki di The Big Bang Theory.

Non è stato un anno molto favorevole per Paramount Pictures: Star Trek Beyond, il suo migliore successo, ha incassato 157 milioni di dollari in USA, molto meno di Into Darkness, mentre Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra ha raccolto "solo" 82 milioni e Ben-Hur è stato un considerevole flop (appena 26 milioni di incasso in patria). È probabile che questi rinvii siano parte di una strategia di riposizionamento delle uscite, nel tentativo di limitare i danni.

Fonte: Variety