NOTIZIE

Replicas, Keanu Reeves scienziato pazzo nel trailer del nuovo thriller fantascientifico

L’attore di Matrix è un neuroscienziato messo di fronte a una difficile scelta morale 

Keanu Reeves in Replicas

Keanu Reeves in Replicas

06.10.2017 -
Il New York Comic Con continua a sfornare anteprime e sorprese. Giovedì 5 ottobre è stato presentato il trailer del thriller fantascientifico Replicas alla presenza degli attori protagonisti Keanu Reeves, Thomas Middleditch e Alice Eve

GUARDA QUI IL TRAILER DI REPLICAS PRESENTATO AL NEW YORK COMIC CON


LEGGI ANCHE: KEANU REEVES CLONA ALICE EVE NEL THRILLER FANTASCIENTIFICO REPLICAS

Reeves – oltre che attore protagonista– è anche produttore del film insieme a Stephen Hamel e Lorenzo di Bonaventura, quest'ultimo già produttore del franchise Transformers. Il film è stato scritto da Chad St. John, è tratto da una storia originale scritta dallo stesso Hamel ed è diretto da Jeffrey Nachmanoff (sceneggiatore di The Day After Tomorrow). Replicas è attualmente in post-produzione. 
 
Nel thriller il neuroscienziato William Foster (Keanu Reeves) sta per riuscire nell’impresa di trasferire una sorta di coscienza umana a un computer quando la sua famiglia viene uccisa in un tragico incidente. Disperato per la perdita, assume l’ex scienziato Ed Whittle (Thomas Middleditch), con lo scopo di clonare i loro corpi e dare vita infine a dei replicanti. Purtroppo però dovrà confrontarsi con una difficile scelta morale potendo riportare in vita solo tre dei quattro membri della sua famiglia. 
 
Keanu Reeves è conosciuto per la trilogia di Matrix, per l'action Speed, e per i primi due film della saga di John Wick. Un terzo film di John Wick che lo vedrà protagonista è stato da poco annunciato. 

Fonte: Coming Soon.