NOTIZIE

Ready Player One: la DeLorean di Ritorno al futuro corre nel trailer del nuovo film di Spielberg!

La realtà virtuale come unica possibilità di vivere una vita piena. Ecco il kolossal fantasy in arrivo in primavera

24.08.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
C'è anche la DeLorean di Ritorno al futuro in una sequenza di Ready Player One, kolossal fantascientifico di Steven Spielberg in arrivo sugli schermi nel 2018. Il Comic-Con ha svelato un assaggio dal film, un primo trailer in cui vediamo il mondo distrutto nel 2043 e la realtà virtuale come unica possibilità per vivere una vita piena. Temi non troppo distanti dalla realtà per questo film tratto dal romanzo Player One di Ernest Cline edito in Italia da guidemoizzi.
 
Qui il filmato in versioen originale:


 
Qui in italiano:



Ambientato in un futuro prossimo, Ready Player One segue il giovane Wade Watts (l'attore Tye Sheridan) in fuga verso l'OASI, un mondo che esiste soltanto online, dove è possibile vivere vite parallele. Quando il milionario che ha creato OASI muore, offre tutta la sua eredità come premio di un'elaborata caccia al tesoro. Wade si unisce a questa avventura insieme a tanti altri giocatori provenienti da tutto il mondo. Si ritroverà contro le terribili corporation e concorrenti spietati, pronti a tutto pur di vincere. 
 
Ready Player One, interpretato anche da Olivia Cook, Mark Rylance, Simon Pegg, e Ben Mendelsohn, arriverà sugli schermi in primavera.