NOTIZIE

Ray Winstone contro Russell Crowe in Noah

E' stata offerta a Ray Winstone la parte della nemesi di Noè nel nuovo film di Aronofsky

London Boulevard - Ray Winstone

12.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Ray Winstone (“The Departed”, “Biancaneve e il cacciatore”) potrebbe affiancare Russell Crowe in “Noah”, il kolossal biblico che sarà diretto da Darren Aronofsky. A Winstone è stato infatti offerto il ruolo della nemesi di Noè che, inizialmente, sembrava dovesse andare a Liam Neeson. Il regista ha considerato varie opzioni, tra cui Val Kilmer, ma alla fine ha scelto un attore che avesse la presenza fisica giusta per affrontare sullo schermo Crowe.

Il resto del cast include Logan Lerman e Douglas Booth, nei panni dei figli di Noè, ed Emma Watson in quelli della fidanzatina del secondo. Jennifer Connelly, che ha già recitato con Crowe in “A Beautiful Mind”, è ancora in forse per il ruolo della moglie di Noè.

Noah” è scritto da John Logan e Aronofsky e narra del famoso episodio biblico del Diluvio universale. Winstone sarà un predicatore che non crede nelle profezie di Noè e cerca di screditare il suo allarmismo. La pellicola uscirà in Usa il 28 marzo 2014, mentre una data italiana non è stata ancora fissata.

Fonte: Deadline