NOTIZIE

Ralph spacca tutto in Blu-Ray e DVD

In home video Ralph Spaccatutto, omaggio Disney al mondo dei videogiochi. Abbinato, il corto vincitore di Oscar Paperman

Ralph Spaccatutto

03.05.2013 - Autore: Marco Triolo
Gli appassionati di videogame non si saranno certo persi Ralph Spaccatutto, l'ultimo film di animazione prodotto dalla Disney, diretto da Rich Moore e ambientato nel mondo dei videogiochi. Un fiorire di citazioni – tra gli altri, si vedono personaggi di Pac-Man, Sonic e Street Fighter – per una storia di redenzione al cui centro troviamo Ralph, cattivo del videogame Felix Aggiustatutto, che un giorno decide di non voler più essere un cattivo e parte per un'avventura per dimostrare di essere un eroe. In questo incredibile viaggio incontra il duro Sergente Calhoun, durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante Vanellope von Schweetz, alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con lei potrebbe stringere la sua prima vera amicizia, ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi.

Ralph Spaccatutto DVD Blu-Ray Disney - Il packshot del Blu-Ray 3D

Il film è disponibile in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD e contiene svariati extra, fra cui il corto vincitore del premio Oscar Paperman. Diamo uno sguardo ai contenuti speciali:

Blu-Ray
-Paperman: cortometraggio cinematografico
-Bit dopo bit: creare i mondi di Ralph Spaccatutto
-Scene eliminate e alternative
-Spot videogiochi

Blu-Ray 3D e DVD
Paperman: cortometraggio cinematografico

Caratteristiche tecniche Blu-Ray 2D e 3D
Lingue: italiano (DTS HDHR 5.1), inglese (DTS HDMA 5.1)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti

Caratteristiche tecniche DVD
Lingue: italiano, inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: italiano, inglese, inglese per non udenti

A seguire, alcune clip dal film.




FILM E PERSONE