NOTIZIE

Quiz: sai riconoscere questi film di Natale da un solo fotogramma?

12 classici delle Feste, 12 fotogrammi. Saprai associarli tutti?

Una poltrona per due

07.12.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il Natale quando arriva arriva, e quando arriva il Natale arrivano i film di Natale in TV. Perché non c'è tradizione migliore, dopo il pranzo natalizio e nei giorni precedenti e seguenti, di chiudersi in casa al caldo, divanati, magari con una bella coperta e perché no, se possibile, un bel fuoco scoppiettante acceso nel camino, e gustarsi qualche classico delle Feste.
 
Di classici ce ne sono quanti si vuole, titoli che ci vengono subito in mente ma che non osiamo scrivere qui, perché potremmo darvi qualche indizio di troppo per risolvere il nostro quiz settimanale. Bravi, lo avete capito: il nostro quiz della settimana riguarda proprio i film di Natale. Ma non quelli nuovi, state tranquilli: quelli che da sempre fanno in televisione durante le Feste. C'è quello là con quei due tipi che... e poi quello col tizio che odia il Natale ma si ravvede e... ah, quello famoso ambientato a New York.
 
Troppo vago? Ma è questo il bello, altrimenti che quiz è? Dai, cosa aspettate? Mettetevi alla prova con il nostro quiz e scoprite se siete in grado di riconoscere i film di Natale da un singolo fotogramma!


GUARDATE ANCHE:

FILM E PERSONE