NOTIZIE

Quiz, riconosci questi film di Terence Hill da un solo fotogramma

Terence Hill torna al cinema con Il mio nome è Thomas. Ripassiamo la sua carriera con il nostro quiz della settimana...

Il mio nome è Thomas

16.04.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Terence Hill, attore e regista, sta per tornare al cinema. Era da una ventina d'anni che non lasciava la TV e ne sono passati 24 da quando ha diretto Botte di Natale, il suo ultimo film da regista per il grande schermo. Il suo ritorno in sala si chiama Il mio nome è Thomas e, con un titolo del genere e una trama che sembra fare il verso a Renegade – Un osso troppo duro, l'effetto nostalgia è assicurato.
 
Terence Hill, al secolo Mario Girotti, ha segnato l'immaginario di più di una generazione, prima in coppia con Bud Spencer e poi protagonista di una serie di avventure soliste che ne hanno cementato la fama di bravo ragazzo, atletico e sfacciato, sempre pronto a vivere avventure leggere e adatte a tutta la famiglia. Don Matteo lo ha riportato in auge dopo un periodo di relativa calma nella sua carriera. Infine, ecco il suo ritorno in sala, che ha ispirato il nostro quiz della settimana.
 
Se siete dei veri fan di Terence Hill non farete fatica a riconoscere questi film da un solo fotogramma. Volete mettervi alla prova? Ecco la vostra occasione...

 
GIOCATE ANCHE A:
FILM E PERSONE