NOTIZIE

Quiz di Natale: scopri qual è il film natalizio perfetto per te!

Sei un cinico o un ottimista? Preferisci i buoni sentimenti o l'action? Scoprilo con il nostro quiz natalizio

Gremlins

20.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dimmi come passerai il Natale e ti dirò chi sei. Lo scopo del giorno, per noi, è però leggermente diverso: “Dimmi come passerai il Natale e ti dirò quale film è perfetto per te”. È la tua occasione, caro lettore: rispondendo alle domande del nostro quiz della settimana potrai scoprire quale sia il film natalizio che più si adatta alle tue esigenze.
 
Ami alla follia l'azione e dunque sei più un tipo da Die Hard – Trappola di cristallo? Oppure preferisci andare sul classico con una bella fiaba stile La vita è meravigliosa? Sei un cinico, un tipo allegro? Soffri la depressione a Natale oppure per te è il momento più bello dell'anno? Diccelo, in modo che possiamo consigliarti a dovere!
 
Perché non c'è niente di più natalizio di sedersi su un divano, magari con una bella copertina e una tazza di cioccolata calda o tè in mano, e godersi il meritato riposo guardando un film. OK, non c'è niente di più natalizio a parte i regali sotto l'albero. E sì, OK, a parte l'amicizia, l'amore, la pace eccetera.
 
Bando alle ciance, allora, e scopri qual è il film di Natale perfetto per te!

 
Altri quiz di Natale: