NOTIZIE

Quiz: aspettando i Power Rangers, quanto sei esperto della saga?

Sta per uscire il nuovo film dei Power Rangers: scopri se sei un vero fan rispondendo a queste domande

Power Rangers

05.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sono passati più di vent'anni da quando la saga dei Power Rangers fece la sua prima apparizione sui teleschermi di tutto il mondo con la serie Mighty Morphin Power Rangers, e la popolarità dei cinque coloratissimi difensori della Terra non sembra destinata a calare. Oggi, nel 2017, ci prepariamo all'uscita di un nuovo film dei Power Rangers, che aggiorna la saga ai gusti moderni condendola con effetti speciali digitali di ultima generazione.
 
Il film è ambientato nella cittadina di Angel Grove, dove cinque teenager qualunque – Jason, Kimberly, Billy, Zack e Trini – trovano per caso un'astronave aliena sepolta. Entrati in contatto con essa, ricevono degli straordinari poteri e dei costumi sgargianti, e scoprono che la loro città e il mondo intero stanno per essere attaccati da un nemico extraterrestre. Dovranno in qualche modo unire le forze, superare i loro problemi personali e salvare il mondo.

QUI LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM.
 
La storia dei Power Rangers è lunga e complessa, composta da numerose serie TV che ne esplorano la mitologia nel dettaglio. E voi vi considerate dei veri fan? Scoprite se lo siete davvero rispondendo alle domande del nostro quiz della settimana!