NOTIZIE

Quattro minuti da Green Lantern!

L'adattamento dei fumetti DC Comics di Lanterna Verde è stato presentato con un footage in anteprima al WonderCon. Eccolo per voi!

Green Lantern - Poster USA

03.04.2011 - Autore: Pierpaolo Festa
“In brightest day, in blackest night, No evil shall escape my sight. Let those who worship evil's might, Beware my power... Green Lantern's light!”

Sono ben quattro i minuti del footage di “Green Lantern” presentato in anteprima al WonderCon. A giudicare da quello che viene mostrato, possiamo dire che il risultato è tanto sorprendente quanto entusiasmante: la pellicola, diretta dallo specialista action Martin Campbell, è un buon mix di azione e fantascienza spettacolore, ambientata tra il nostro pianeta e quello di Oa, popolato dalle lanterne verdi.

E dopo l’ottima prova nel sopravvalutato “Buried - Sepolto”, Ryan Reynolds ha finalmente l’occasione di essere consacrato a star con un nuovo importante ruolo da protagonista assoluto di un attesissimo blockbuster: nei panni di Hal Jordan, lo vedremo ereditare i superpoteri dall'alieno morente Abin Sur e conoscere il suo mentore Sinestro, affrontando sulla Terra sia l'ex amico Hector Hammond che il terribile alieno Parallax

                 

La pellicola, il cui budget ammonta a centocinquanta milioni di dollari, sarà distribuita dalla Warner Bros. dal 31 agosto. Nel cast del film anche Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Angela Bassett e Tim Robbins.

Per saperne di più
Guardate il trailer italiano
Leggete la nostra anteprima