NOTIZIE

Primo trailer per The Amazing Spider-Man 2

Annunciato anche il sottotitolo italiano: Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2

05.12.2013 - Autore: Marco Triolo
Il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro approda su internet e lo potete vedere per intero qui sotto.



Andrew Garfield riprende il ruolo di Peter Parker in questo sequel diretto ancora una volta da Marc Webb. Emma Stone torna nei panni di Gwen Stacy, stavolta ben consapevole della doppia vita del fidanzatino. New entry varie: Dane DeHaan sfoggia un ciuffo emo nel ruolo che fu di James Franco, quello del migliore amico di Peter, Harry Osborn. Chris Cooper è Norman Osborn, futuro Goblin che qui intravvediamo sul letto di morte. E poi ci saranno naturalmente Jamie Foxx nei panni di Electro e Paul Giamatti in quelli di Rhino, di cui scorgiamo brevemente il corno. Non manca un inaspettato terzo villain intravisto nei poster circolati sulla rete qualche giorno fa: chi sarà questo proto-Goblin dall'acconciatura biondo platino?

The Amazing Spider-Man 2 abbandona, insomma, il look nolaniano del precedente per tornare a far sfoggio di massicci effetti speciali e Spider-Man stesso torna a essere per buona parte in CGI negli stunt. Per non parlare del nuovo costume, ben più fedele all'originale. Lo spirito di Sam Raimi si fa ben più ingombrante e ci fa ben sperare per il sequel.

Warner Bros. Italia distribuirà il film nel nostro Paese a partire dal 24 aprile 2014.