NOTIZIE

Primo trailer per Stan & Ollie, Coogan e Reilly sono straordinari nei panni di Stanlio e Ollio

Il biopic su Laurel & Hardy, in arrivo nei cinema nel 2019, sarà presentato al London Film Festival

18.09.2018 - Autore: GEDI Digital
Steve Coogan e John C. Reilly sono Stanlio e Ollio. E adesso possiamo vedere la loro impressionante trasformazione nel primo trailer di Stan & Ollie, film biografico che racconterà l'amicizia del duo di artisti e che sarà presentato in anteprima al prossimo London Film Festival (10-21 ottobre).

Ecco il trailer del film: 



Vai su Tuttolibri e scopri le migliori biografie disponibili

Stan & Ollie racconta l'ultimo periodo del grande duo comico Laurel e Hardy. Il film viene descritto come una storia d'amicizia “in grado di scaldare il cuore”. Seguiremo il viaggio del duo in Gran Bretagna e Irlanda, quello che è stato il loro tour di addio. Era il 1953, un periodo in cui i comici avevano perso il pubblico di una volta. In quei giorni la salute di Hardy cominciava a manifestare seri problemi.

Sarà dunque raccontata la loro grande amicizia e il rapporto con le loro mogli (Lucille interpretata da Shirley Henderson e Ida che ha il volto di Nina Arianda): Baird ci mostrerà quanto Stan e Ollie siano stati importanti l'uno per l'altro. Quegli ultimi sketch messi in scena in tournée hanno permesso loro di riconnettersi con i vecchi fan e allo stesso tempo di conquistarne nuovi. 
FILM E PERSONE