NOTIZIE

Primo teaser trailer per Pet Sematary, il cimitero vivente di Stephen King torna al cinema

"A volte è meglio essere morti" - sono disturbanti le prime immagini del nuovo adattamento del romanzo di King

10.10.2018 - Autore: Mattia Pasquini
"A volte, meglio morti" è la frase di lancio scelta per il tanto atteso e annunciato remake del cult omonimo di Mary Lambert tratto dal romanzo di Stephen King del 1983 Cimitero vivente, Pet Sematary diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer. Un ritorno al passato sul quale si stanno concentrando grandi aspettative e del quale finalmente - e dopo la pubblicazione di una inquietante locandina e una serie di foto - possiamo vedere un primo trailer ufficiale, appena diffuso:



Targato Paramount Pictures e e prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e Mark Vahradian, il film è sceneggiato da Jeff Buhler (al quale dobbiamo il prossimo Grudge) e lo stesso David Kajganich di Suspiria. Altri due remake importanti, restando nel campo dei cult di genere…

Consigli.it per voi: Tutto sul re del brivido Stephen King

Sullo schermo, invece di Fred Gwynne, Denise Crosby e Miko Hughes, vedremo stavolta Jason Clarke nel ruolo del protagonista Louis Creed, Amy Seimetz (Alien: Covenant), John Lithgow (The Crown), Jeté Laurence (The Americans), Hugo Lavoie, Lucas Lavoie …e il gatto Church.
 

Di seguito la presentazione del film:
Basato sul romanzo dell'orrore di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due figli Gage ed Ellie da Boston nel Maine più rurale, scopre un misterioso cimitero nascosto nel profondo del bosco vicino alla nuova casa. Quando una grave tragedia si abbatte sulla famiglia, Louis si rivolge al suo anomalo vicino, Jud Crandall (John Lithgow), dando il via a una pericolosa reazione a catena che scatena un imprevedibile orrore dalle terribili conseguenze.

Pet Sematary, sarà distribuito in Italia nella prima parte del 2019 da 20th Century Fox.