NOTIZIE

Primo giorno di riprese per il film di Baywatch, ecco le foto con Dwayne Johnson e Zac Efron

La star di Fast and Furious interpreta il ruolo che fu di David Hasselhoff nella storica serie TV di fine millenio

Dwayne Johnson e Zac Efron sul set di Baywatch

23.02.2016 - Autore: La redazione
Sono iniziate le riprese di Baywatch il film, commedia action basata sulla celebre serie TV degli anni Novanta. Gli attori Dwayne Johnson e Zac Efron hanno appena condiviso alcune foto dal set della Paramount Pictures. 

 
The Rock riprende il ruolo dell'eroe interpretato da David Hasselhoff: "Il mio personaggio, Mitch Buchannon ha appena fatto un discorso importante in spiaggia al personaggio di Zac Efron, un discorso su cosa vuol dire avere le 'palle alpha' da vero uomo - ha scritto l'attore su Facebook - Le battute improvvisate di Zac sono state meravigliose! E' un ragazzo fantastico e pieno di talento. Caro mondo, preparati a divertirti un po', perché d'ora in poi le spiagge non saranno più le stesse". 

Sul set di Baywatch
 
Anche Efron ha postato una foto sui social e ha aggiunto: "Abbiamo appena completato il primo giorno da guardaspiaggia. Mille grazie al grande uomo Dwayne. Restate sintonizzati. Ci sono tante avventure davanti a noi". 
 
Il cast del film è composto anche da Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach (nel ruolo che fu di Pamela Anderson), Priyanka Chopra e Hannibal Buress. In arrivo nei cinema da maggio 2017, Baywatch è diretto da Seth Gordon, già regista di Come ammazzare il capo e vivere felici.


Gli attori di Baywatch alla prima lettura del copione

Tra i produttori ci sono anche lo stesso Dwayne Johnson e il maestro della commedia Ivan Reitman, una presenza che insieme a quella del regista garantisce un tono puntato soprattutto verso le risate. 

Guarda le foto: Le bellezze di Baywatch, che fine hanno fatto?