NOTIZIE

Primo ciak per Super 8 di J.J. Abrams

Sono iniziate in West Virginia le riprese del nuovo film di Abrams, prodotto da Steven Spielberg. E finalmente conosciamo l'intero cast...

Super 8 Set

21.09.2010 - Autore: Nexta
Sono partite ieri le riprese di “Super 8”, il nuovo e segretissimo film di J.J. Abrams prodotto da Steven Spielberg. Ora, è stato rivelato il cast completo, ricco di volti nuovi: oltre ai già annunciati Kyle Chandler ed Elle Fanning, vedremo Ron Eldard, Noah Emmerich, Gabriel Basso e gli esordienti Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills.

La location principale sarà la cittadina di Weirton, in West Virginia, che farà da controfigura per Lillian, immaginaria località dell'Ohio ispirata alle ambientazioni suburbane delle pellicole fantastiche prodotte dalla Amblin di Spielberg negli anni Ottanta. Quel poco che si conosce della trama è stato dedotto dal teaser trailer: nel 1979, una parte dell'Area 51 viene smantellata e il suo contenuto destinato a una base segreta in Ohio. Ma il treno che trasporta il materiale deraglia e qualcosa di terribile si libera, sconvolgendo la tranquillità di Lillian. Il titolo dovrebbe riferirsi a un filmato amatoriale, realizzato da alcuni ragazzini del luogo, che coglie per caso un alieno in pellicola.

Ci aspettiamo grandi cose da “Super 8”, non fosse altro che per l'accoppiata vincente Abrams/Spielberg. Potrebbe essere il film fantastico di cui sentivamo la mancanza, senza rendercene conto.

Fonte: ComingSoon