NOTIZIE

Prima clip da Avengers: Age of Ultron e teaser di Agent Carter

Dopo il grande annuncio della Fase Tre, Marvel rivela nuove chicche durante Agents of S.H.I.E.L.D.

Avengers: Age of Ultron

29.10.2014 - Autore: Marco Triolo
Dopo il grande annuncio relativo alla Fase Tre del Marvel Universe, arrivano interessanti novità dalla Casa delle Idee: durante la puntata di ieri di Agents of S.H.I.E.L.D., ABC ha trasmesso la prima clip di Avengers: Age of Ultron. Eccola.

 
La clip, che vede i Vendicatori tentare di sollevare il martello di Thor, è stata descritta mesi fa durante il San Diego Comic-Con, e riproposta al pubblico del New York Comic Con il mese scorso. Si tratta di un momento di humour interrotto, però, dall'entrata in scena di Ultron, la nemesi del supergruppo in questo sequel ancora una volta scritto e diretto da Joss Whedon.
 
Ma non è tutto: ABC ha anche trasmesso il primo spot TV di Agent Carter, la serie sorella di S.H.I.E.L.D. che arriverà sulla rete a gennaio. Si tratta più che altro di un teaser, ma vale la pena dargli un'occhiata.

 
Interpretata da Hayley Atwell, Dominic Cooper, James D'Arcy, Chad Michael Murray e Lyndsy Fonseca, Agent Carter sarà trasmessa in otto puntate, a partire da un pilot scritto dagli sceneggiatori di Captain America 1 e 2, Christopher Markus e Stephen McFeely.