NOTIZIE

Pirati dei Caraibi, ecco una clip eliminata da La Vendetta di Salazar

Dal 4 ottobre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd, l'ultimo capitolo del franchise svela uno dei suoi contenuti speciali.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

10.10.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
È stato il classico "inizio della fine", come espressamente dichiarato dal regista e dagli interessati, ma il Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar con cui ci si aspettava potesse concludersi la saga del capitano Jack Sparrow ha ancora qualcosa da dire. E da scoprire. Come ci conferma la scena eliminata - tratta dai contenuti speciali della versione homevideo del film, da poco nei negozi - che vi mostriamo in esclusiva di seguito:
 

Il titolo 'Highwyman'/'Brigante' è piuttosto chiaro, soprattutto nel vedere Johnny Depp in versione pirata sdraiato in terra in attesa della preda… Ma il suo piano potrebbe non essere così perfetto come pensava, e come vediamo. Solo una delle varie scene eliminate che arricchiscono il Blu-Ray 3D, Blu-Ray (anche in versione Steelbook) e Dvd di Walt Disney Studios Home Entertainment Italia - in vendita già dal 4 ottobre scorso - insieme a Bloopers e persino un finale alternativo.
 

Fantasy, umorismo e azione sono ancora oggi gli ingredienti di un cocktail che ha reso leggendaria la saga creata da Jerry Bruckheimer e Gore Verbinski nel 2003. E in attesa del prossimo capitolo - il sesto e ultimo, a quanto pare - come resistere alla prospettiva di scoprire tutti i segreti del 'making of' del film? Per non parlare dei tanti extra a disposizione: da 'I Morti Parlano Ancora: La Straordinaria Creazione di una Nuova Avventura', in cui i filmakers raccontano come hanno dato vita a questo nuovo capitolo della saga mentre il cast svela tutti i segreti dei personaggi che interpretano, al 'Foto Diario di Jerry Bruckheimer', che propone scatti dal set inediti e unici.