NOTIZIE

Pets: una clip esclusiva ci svela tutti i segreti del film

Il film arriva in dvd, Blu-ray, 3D e 4k Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia

07.02.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
"È un enorme talento" dice il fondatore della Illumination Chris Meledandri del suo pupillo Chris Renaud raccontando il passaggio dalla Fox alla nuova compagnia, con la quale hanno realizzato Pets - Vita da animali. Ed è proprio il regista di Baltimora a svelarne alcuni segreti nella clip esclusiva che vi mostriamo, nella quale scopriamo le origini degli animali protagonisti del film, la connessione con lo stesso artista e l'importanza - per tutti noi e per il nostro Pianeta - di recuperare un rapporto con loro…



Quest’anno la risposta alla domanda “Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete a casa?” arriverà il 1 febbraio 2017, quando Pets - Vita da animali sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3d E 4k Ultra Hd™. Universal Pictures Home Entertainment Italia e gli esseri umani creatori della franchise Cattivissimo Me presentano la commedia animata originale campione d’incassi del 2016. "Azione e divertimento non-stop", come lo ha definito Peter Travers di Rolling Stone, e "per tutta la famiglia!", secondo Jenny Depper di AOL, il film è diretto da Chris Renaud (già nel franchise di Cattivissimo Me e in Lorax - Il guardiano della foresta) e co-diretto da Yarrow Cheney (con lui nel suddetto franchise).



Come realizzare un film animato (dietro-le-quinte dei dipartimenti dell'Illumination); Anatomia di una scena; Tutto sui Pets; Gli animali sanno parlare (incontro con i doppiatori); L’hairstylist per cani (Ispirato a 'Hairspray Live!'); Il meglio di Nervosetto (mash-up su Nervosetto); Hot Dog Karaoke; Video musicale di 'Lovely Day'; Gli Esseri Umani Creatori di Pets; GoPro®: Be a Hero. Ma soprattutto i 3 Mini-Film (Norman Television, Weenie & Mower Minions) e i loro relativi Making Of, sono parte dell'ora circa di contenuti speciali di Blu-ray™ e DVD del film che vi presentiamo di seguito:
Max, con la voce di Alessandro Cattelan, è un fedele terrier che vive un’esistenza perfettamente felice fino a quando la sua padrona, Katie, porta a casa Duke (doppiato da Pasquale “Lillo” Petrolo), un grande e chiassoso meticcio trovato al rifugio. Quando Max e il suo nuovo compagno indisciplinato scappano dal loro dog-sitter, si ritrovano smarriti nella giungla urbana di New York. Nel tentativo di sfuggire all’accalappiacani e a una band ribelle di animali abbandonati, guidata da un coniglio svitato chiamato Nervosetto (doppiato da Francesco Mandelli), i due mettono da parte le loro differenze per poter affrontare l’epico viaggio di ritorno verso casa.