NOTIZIE

Personal Shopper: Kristen Stewart parla coi fantasmi nel trailer italiano

In arrivo il 13 aprile il nuovo film di Olivier Assayas, con la star di Twilight nel ruolo di una personal shopper che cerca il contatto con il fratello scomparso

Personal Shopper

27.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sta per arrivare anche in Italia Personal Shopper, il nuovo film di Olivier Assayas interpretato da una Kristen Stewart in contatto con presenze spiritiche. Del film, in uscita nelle sale il prossimo 13 aprile per Academy Two, vi presentiamo il nuovo trailer italiano.

 
Maureen è una giovane donna americana che vive a Parigi e lavora come personal shopper. Ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti. Cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello gemello Lewis, recentemente scomparso, e per riappacificarsi con la sua perdita. Inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà in contatto con una presenza spettrale... ma si tratterà davvero di Lewis?
 
Per Assayas si tratta del secondo film di fila con Kristen Stewart, dopo Sils Maria. Presentato allo scorso Festival di Cannes, Personal Shopper ha vinto il premio per la migliore regia ex aequo con Christian Mungiu per Un padre, una figlia.