NOTIZIE

Pattinson contro Pearce in The Rover

L'autore di "Animal Kingdom", David Michod, chiama Robert Pattinson e Guy Pearce

Cosmopolis - Robert Pattinson

22.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Robert Pattinson e Guy Pearce sono in trattative per i ruoli principali in “The Rover”, il nuovo film del regista di “Animal Kingdom”, l'australiano David Michod. Il film è attualmente al mercato di Cannes, dove FilmNation Entertainment ha acquisito gran parte dei diritti internazionali per la distribuzione.

La pellicola, nata da un'idea di Michod e dell'attore Joel Edgerton (“Animal Kingdom”, “Warrior”), è ambientata nel deserto australiano in un futuro non lontano, e vede un uomo, Eric, dare la caccia alla gang che gli ha rubato l'auto. Per trovare i ladri, Eric dovrà formare un'instabile alleanza con Reynolds, un sempliciotto che faceva parte della banda finché non è stato abbandonato al suo destino dopo un recente colpo.

Pattinson sarà al Festival di Cannes per presentare “Cosmopolis”, il nuovo film di David Cronenberg basato su un romanzo di Don DeLillo. Michod, nel frattempo, ha anche scritto l'acclamato indie “Hesher è stato qui” (recensione).

Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.

Fonte: The Hollywood Reporter