NOTIZIE

Patrick Wilson nel cast di Ant-Man

Anche Evangeline Lilly e Michael Pena in trattative per il film di Edgar Wright

L'evocazione - Patrick Wilson

28.02.2014 - Autore: Marco Triolo
Patrick Wilson è entrato nel cast di Ant-Man, prossimo cinecomic Marvel diretto da Edgar Wright. Il ruolo dell'attore di The Conjuring e Watchmen per ora non è stato comunicato, ma non è l'unica aggiunta al film. Pare infatti che anche Evangeline Lilly e Michael Pena siano pronti a firmare per apparire nel cast. Il ruolo di Evangeline Lilly potrebbe essere quello di Janet Pym, alias Wasp.

Ant-Man è un progetto che i Marvel Studios stanno cullando da tanti anni, ancora prima di Iron Man. Edgar Wright è stato chiamato anni fa a dirigerlo e finalmente, dopo vari rinvii, il film è stato scelto per lanciare la Fase Tre dell'Universo Marvel cinematografico, che partirà subito dopo Avengers: Age of Ultron. Wright ha scritto la sceneggiatura con Joe Cornish (Attack the Block) e ha concepito il film come qualcosa di diverso dalla solita formula. In esso vedremo infatti due Ant-Man: quello attuale, Scott Lang (Paul Rudd), e il suo mentore, l'originale Ant-Man Hank Pym (Michael Douglas).

Le riprese di Ant-Man dovrebbero iniziare a breve in Georgia, per un'uscita prevista il 17 luglio 2015. Avengers: Age of Ultron invece uscirà in USA il primo maggio 2015.

Fonte: Deadline