NOTIZIE

Pasqua nel salotto di casa con Assassinio sull'Orient Express in DVD e Blu-ray

Il film di Kenneth Branagh è adesso disponibile in Home Video

30.03.2018 - Autore: La redazione
Pasqua sull'Orient Express. Il film diretto e interpretato da Kenneth Branagh arriva in tempo in Home Video per offrire un'ottima alternativa e trovare il modo di riempire le ore festive. Tratto dal classico di Agatha Christie, il nuovo Assassinio sull'Orient Express è una festa di grandi attori. Dal Poirot interpretato dallo stesso Branagh (divertito e divertente nel suo essere tanto impacciato quanto geniale) a Judi Dench, da Johnny Depp a Derek Jacobi. Da Willem Dafoe a Michelle Pfeiffer

Leggi anche: Kenneth Branagh tornerà nei panni di Poirot in Assassinio sul Nilo
 
Ed è la Pfeiffer che torna a parlare del film in occasione dell'uscita in DVD e Blu-Ray: "Fare questo film è stata una sfida - afferma l'attrice - C'erano grandi attori e ognuno di noi aveva pochissimo tempo per svolgere il lavoro.  Kenneth era sempre alle prese con il doppio lavoro di dirigere e recitare. Ci teneva a trovare il tempo all'inizio della produzione per stare insieme a noi e aiutarci a trovare il personaggio. Ci ha chiesto di fare tanto, perché voleva aiutarci. Lo ha fatto per noi". 



Leggi la recensione di Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express è attualmente disponibie negli Store Digitali, in DVD, Blu-ray e Blu-ray 4k Ultra HD con 20th Century Fox Home Entertainment. I contenuti speciali del Blu-ray includono anche un ritratto di Hercule Poirot, scene eliminate e il commento audio di Kenneth Branagh e lo sceneggiatore Michael Green.