NOTIZIE

Parlano i protagonisti di Scemo e piu' scemo 2

Jim Carrey e Jeff Daniels si mostrano al lavoro sul sequel del loro cult demenziale

Dal set di Dumb and Dumber to

24.09.2013 - Autore: Mattia Pasquini
E' lo stesso Jim Carrey a postare una foto dei due protagnisti di Dumb and Dumber To in una pausa della lavorazione del film sul proprio profilo twitter. Una conferma tanto attesa dopo le voci - e le smentite - circolate a lungo sulla possibile realizzazione di un sequel del film del 1994 dei fratelli Peter e Bobby Farrelly.



L'occasione e' promozionale, in favore dell'uscita del suo stesso libro per bambini "How Roland Rolls" (lo stesso che i due leggono nella foto pubblicata da Carrey e che in altre occasioni l'autore ha definito "una profonda esperienza per me"), che l'attore ricorda aggiungendo che "potrebbe essere un poco troppo sofisticato per Lloyd and Harry" e chiudendo con un virtualmente gutturale "THEY'RE BAAAAA…".

Back, quindi, a conferma del ritorno di Lloyd Christmas e Harry Dunne, ormai sdoganato, soprattutto dopo il concorso circolato recentemente e le dichiarazioni rese alla serata di premiazione degli Emmy dallo stesso Jeff Daniels, insignito del premio di Miglior Attore in una serie drammatica (Newsroom): "la cosa piu' spaventosa? Ci sono alcune cose che faremo in 'Dumb and Dumber To' che faranno sembrare noiosa la scena del bagno. Non posso dire nulla, ma al confronto impallidisce - ha annunciato l'attore, aggiungendo - La cosa migliore? Lavorare con un genio comico".

Ovviamente quello di Jim Carrey, che sul set sara' affiancato - oltre che da Daniels (dal cui twitter viene la foto in testa all'articolo) - anche da Rachel Melvin, Kathleen Turner, Brady Bluhm, Laurie Holden e Steve Tom

Il film sara' distribuito dalla Universal Pictures, ma ancora non si sa in che data.
FILM E PERSONE