NOTIZIE

Paranormal Activity: il trailer del capitolo finale

Arriverà a fine 2015 Paranormal Activity: The Ghost Dimension, conclusione della saga iniziata da Oren Peli

Paranormal Activity: The Ghost Dimension

24.06.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Quest'anno la saga di Paranormal Activity giungerà a una conclusione. Paranormal Activity: The Ghost Dimension è infatti annunciato come l'ultimo capitolo della serie horror prodotta da Oren Peli e Jason Blum, il film che rivelerà tutti i segreti della mitologia imbastita finora a partire dalle disavventure demoniache delle sorelle Featherston. Ecco il trailer.



The Ghost Dimension è il sesto capitolo della serie, se contiamo anche Il segnato, descritto come uno spin-off ma in effetti integrato nella mitologia grazie al finale. Il film è diretto da Gregory Plotkin, al suo debutto dopo aver firmato il montaggio di tutta la serie tranne il primo episodio.

La storia seguirà ancora una volta un nuovo nucleo famigliare coinvolto suo malgrado nelle vicende dei Featherston. Ryan, uno sviluppatore di videogiochi, si trasferisce con la moglie Emily, la figlia Leila e il fratello minore in una nuova casa a Palo Alto, California. Nella cantina, Ryan trova le videocassette che testimoniano gli strani eventi capitati alle sorelle Featherston e subito dopo strane cose iniziano ad accadere anche in casa. La figlia sembra posseduta, mentre Ryan trova una videocamera che permette di vedere “l'attività”, come recita lo slogan. Un trucchetto che dovrebbe infondere un'aria di novità alla serie e, si spera, alzare la posta in gioco per il climax finale.

Paranormal Activity: The Ghost Dimension è previsto in USA a ottobre. In Italia dovrebbe essere distribuito da Universal, ma non c'è ancora una data.